Chi parla

Digitalizzazione – Diaspore – Dinamicità – Diversità

D-Tech 4Good rappresenta uno spazio di scoperta e sperimentazione per giovani intraprendenti,  imprenditori e associazioni che amano mettersi alla prova e desiderano innovare procedure e modelli di business per ampliare l’impatto delle iniziative e cogliere il meglio delle nuove tecnologie digitali.

Attraverso l’esperienza accumulata in anni di esperienza sulla formazione e la comunicazione su cooperazione, sviluppo, innovazione, imprenditoria e policy making, D-Tech ambisce a fornire una sintesi semplice e facilmente implementabile. dimostreremo che non serve essere dei guru informatici per avvicinarsi alle nuove tecnologie (e perché no, conoscere il piccolo tech-guru in ognuno di noi).

Crediamo nell’importanza di creare percorsi inclusivi e culturalmente sensibili; siamo accanto agli innovatori italiani con e senza background migratorio.

Ada Ugo Abara

Podcaster

La voce dietro al Pod

Ciao! Sono Ada Ugo Abara e ti dò il benvenuto nella famiglia di D-Tech.

Sono Nigeriana di nascita e Veneta per amore. Dicono di me che sono polifonica e multistrumentale. Per me D-Tech rappresenta una grande sfida: offrire un servizio adattabile alle esigenze di tutti!

La comprensione della trasformazione digitale passa per esperienze diverse e nuove professionalità del digitale. D-Tech è uno spazio condiviso, con molti ospiti pronti a condividere la propria esperienza e i propri segreti agli ascoltatori. è un caleidoscopio di voci dal mondo.

D-TECH PODCAST
D- TECH CONSULENZE
D- TECH BLOG
D-TECH PODCAST
D- TECH CONSULENZE
D- TECH BLOG