13-19 giugno TRASFORMAZIONE DIGITALE, INNOVAZIONE E SMARTWORKING

13 – 19 giungo: EVENTI, BANDI E NOVITÀ PER IL TERZO SETTORE SU TRASFORMAZIONE DIGITALE, INNOVAZIONE E SMARTWORKING

EVENTI

Meet the Impact and Sustainability Startup Ecosystem with GITA & SEIF

Quando: martedì 14 giungo, ore 09.00

Dove: Online

Organizzatore: Founder Institute

Durante questo evento saranno riuniti rappresentanti di diverse organizzazioni imprenditoriali, tra cui GITA – THE GLOBAL IMPACT TECH ALLIANCE e SEIF – Driving Impact Innovation, per delineare le risorse locali e fornire consigli su come costruire una startup d’impatto e sostenibile.

Quando: mercoledì 15 giugno 2022, ore 19:00 – 20:00

Dove: online

Organizzatore: Talent Garden Italia

Perché il Digital Marketing Specialist è una delle figure più richieste da agenzie, PMI, e corporate? Come si diventa Digital Marketing Specialist?Risponderemo a tutte queste domande con Alessandra Maggio, Digital Marketing Consultant e docente del Master in Marketing for Growth.

BANDI

  • Social Crowdfunders

    Il progetto Social Crowdfunders, giunto alla sua sesta edizione, si presenta come un percorso di crescita per le organizzazioni non profit, ideato da Siamosolidali, progetto di Fondazione CR Firenze, in collaborazione con la cooperativa Feel Crowd.

    Scadenza: lunedì 20 giungo 2022

D-Tech 4 Good è un progetto multimediale che mira favorire un’educazione alla tecnologia per lo sviluppo e stimolare un approccio attento alle sfide sociali. Attraverso D-Tech Podcast, il blog e le consulenze ci rivolgiamo a giovani intraprendenti, associazioni no profit, startup e piccole imprese e offriamo loro un percorso accessibile, in cui tutti possano cogliere il meglio della trasformazione digitale, ridisegnare i processi organizzativi e ridurre la dispersione delle energie in meccanismi vecchi “perché si è sempre fatto così”.

La rassegna settimanale di D-Tech 4Good è realizzata con il supporto tecnico di Michela Fantozzi.

Autrice

Ada Ugo Abara

Sono Nigeriana di nascita e Veneta per amore. Dicono di me che sono polifonica e multistrumentale.